It En

Industria 4.0

Connettività remota

Teleassistenza

Risparmio di tempi e costi tramite teleassistenza; Accessibilità, monitoraggio predittivo e post-vendita

Risparmio di tempi e costi tramite tele assistenza 
Il nostro obiettivo è quello di essere vicinI ai clienti nonostante la distanza fisica, attraverso un supporto individuale, un servizio dedicato di assistenza tecnica post-vendita ed un monitoraggio predittivo, al fine di mantenere l’impianto efficiente, prevenire possibili malfunzionamenti e risolverli intervenendo direttamente sull’impianto. La manutenzione preventiva, ad esempio, può segnalare con anticipo imminente l’intasamento dei filtri, dando la possibilità ai manutentori di pianificare l’intervento. 
La tecnologia PLC genera un miglioramento sull’azienda sia a livello operativo che economico. Effettuando questi interventi in via tradizionale, sarebbero necessari tempi molto lunghi, poiché occorrerebbe verificare la fattibilità dell’intervento e la disponibilità dei tecnici. Autel invece, connettendosi da remoto, può fornire assistenza tempestiva in caso di guasti, modifiche o successivi ampliamenti.

CERTIFICAZIONI PRODOTTO

STANDARD
OPZIONALI
TORNA SU